lunedì 6 ottobre 2014

AMICHEVOLE CONTRO EBRO

Altra partita amichevole per i ragazzi dell'under 17 in attesa che prenda ufficialmente il via il campionato. Questa volta il campo dello Sporting club ospita i pari età dell'Ebro Milano già nostri ospiti a giugno quando il progetto della costruzione di questo gruppo era ancora in divenire.
Partita molto ruvida che ha messo a dura prova anche il self control del coach di casa, ma molto educativa per i nostri ragazzi che hanno avuto modo di sperimentare quanto poi sarà normale quando le partite varranno 2 punti.
Dal punto di vista tecnico e tattico un piccolo passo indietro rispetto all'ultima uscita, sebbene l'approccio alla gara sia sempre positivo e nei primi minuti si riesca sempre a vedere la bontà del lavoro svolto in settimana, col passare del tempo e col venir meno delle energie e dell'ossigeno il gioco tende a farsi confuso e manca ancora la capacità di riorganizzarsi.
Buona sicuramente la propensione a correre e a eseguire le indicazioni, ma la troppa distrazione sotto i tabelloni e la poca confidenza con aspetti difensivi fondamentali ancora poco sviluppati ha permesso agli ospiti di prendere conclusioni troppo facili e spesso più volte durante la stessa azione.
A onor del vero qualche assenza tra i lunghi e le poche rotazioni in quel ruolo hanno inciso in negativo ma nelle difficoltà deve aumentare la collaborazione tra tutti i giocatori.
Ora sotto con un altra settimana di lavoro intenso in attesa del calendario definitivo.
In calce per i più curiosi le squadre presenti nel nostro girone.
Buona settimana  a tutti


Girone Milano 10 categoria u17


Malaspina sporting Club
Basket Lodi
UCC Casalpusterlengo
Casalbasket 2012
Pall. Melegnano
Gamma Basket Segrate
Tumminelli Milano
Kor San Giuliano
Tigers milano
ASD Here You Can Pavia

Nessun commento:

Posta un commento