martedì 14 aprile 2015

Under 17 Girone Mi silver 6


VI giornata ritorno - Under 17 Girone Mi silver 6 - Oratorio di via Villa a Robbiate
                         Rhinos robbiate - Basket Malaspina 40 - 55 ( 19 - 21)

Rhinos Robbiate: Prandi 2, Allirri 8, Villa, Sala, Colombo 1, Brivio 5, Orecchia 10, Motta 3, Nava 2, Fiorucci 2, Bosisio 3, Dell'oro 4. All. : Castelli C.
Malaspina: Porro 11, Benciolini , Cirino 7, Graziadei 2, Benassi  2, Kuschlan 4, Crespi 4, Schieppati 8, Marcon 9, Serra 3, Russo 3, Babayantz 2.   All:  Pirri - Primo

Arbitro: Naka di Lecco

Parziali dei quarti: 7/9, 12/12, 9/18, 12/16

Durata della partita: 1 h 48'
La penultima di campionato non riserva sorprese particolari ma nemmeno ahime' emozioni speciali.
Era una partita da vincere convincendo nel gioco e nel risultato come all'andata, ma è arrivata solo la vittoria senza il bel gioco. Va detto che buona parte della responsabilità di questo si deve al modo di giocare degli avversari, molto più fisici di noi e anche molto esuberanti che inspiegabilmente si sono arroccati dentro l'area per difendere chissà cosa poi, proponendo una uomo molto staccata priva di ogni logica tecnica, meglio una bella zonetta??? e molto all'arbitro che sin da subito si è lasciato sfuggire di mano la partita sanzionando a caso e in maniera molto superficiale antisportivi tecnici ed espulsioni.
Abbiamo fatto il minimo sforzo e abbiamo ottenuto il minimo risultato, possiamo archiviare questa partita tra quelle da dimenticare in fretta.
Sabato prossimo ultima di campionato contro Rondinella, una squadra atletica e veloce con un gioco simile al nostro con cui all'andata avevamo vinto una partita dai contenuti tecnici interessanti, vedi penetro e scarico e gioco senza palla, con le difficoltà ataviche del gioco vicino a canestro e dei rimbalzi in difesa.
Il percorso di crescita tecnica deve andare avanti anche in vista dell'impegno di Pesaro a fine mese, quindi massimo impegno , presenza in palestra ed entusiasmo!
forza ragazzi!! Buon Lavoro!!

Nessun commento:

Posta un commento